Selena Gomez irriconoscibile, rasata a zero: fan sconvolti [FOTO]

Selena Gomez è una delle star internazionali più famose degli ultimi tempi. La foto coi capelli rasati a zero ha sconvolto letteralmente i fan.

Il cambio look che ha sconvolto i fan

La quarantena è un periodo difficile per tutti, e non sono mancati colpi di testa da parte di vip di tutto il mondo. Tanti personaggi famosi si sono anche improvvisati barbieri e parrucchieri per far fronte alle esigenze estetiche.

Quando la foto di Selena Gomez completamente rasata a zero ha cominciato a circolare sul web, dunque, nessuno si è insospettito e i fan sono rimasti letteralmente sconvolti. L’immagine ritraeva la cantante coi capelli cortissimi.

Lo scatto è fin da subito diventato virale con fan di tutto il mondo sconvolti per l’immagine, che è partita da un fan club. La verità è che, però, Selena Gomez non ha fatto nessun taglio, come ha poi specificato la stessa persona, che ha chiarito dicendo:

Ragazzi, è uno scherzo! Selena non si è rasata i capelli.

Intanto, però, la foto continua a fare il giro del web, facendo abboccare all’amo altri inconsapevoli fan della cantante.

La paura segreta di Selena Gomez

Selena Gomez è famosa a livello internazionale, ma rimane pur sempre un essere umano, con le sue paure e le sue fragilità. Di recente, infatti, ha parlato di una cosa che la spaventava moltissimo:

Da bambina ero terrorizzata dai temporali. Ero così spaventata che mia madre un giorno mi comprò una serie di libri che parlavano dell’argomento e mi disse che avrei avuto meno paura se avessi saputo più cose sui temporali. Ha funzionato: sapere aiuta sempre.

La pop star, infatti, non ha mai rinunciato ad aprirsi coi suoi fan, che anche per questo motivo non smettono di seguirla ovunque.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, l’umiliazione di Carlo: “Non è così grande…”