Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gemma Galgani va via? Tina Cipollari: “È finita per lei”

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, conosciuto meglio dal pubblico col nome Sirius, non sono in crisi. E quello con Pamela Barretta, sembrerebbe stato solo un ballo di cortesia. Dunque, se sia una strategia o meno, il ventiseienne continua a mantenere le promesse scritte in chat durante la quarantena e corteggiare la dama di Torino. C’è da dire inoltre che, se non fossero per alcuni attacchi e critiche nei confronti delle azioni di Gemma, la sua conoscenza con il giovane ufficiale della Marina, sarebbe molto probabilmente più serena.

Ma intanto la Galgani continua a lamentarsi per le accuse di Tina Cipollari. Soprattutto nella puntata di oggi la dama del Trono Over accuserà l’opinionista di averla più volte provocata durante i momenti di confusione in studio, come per esempio durante i balli. La dama dirà inoltre che Tina Cipollari le ha più volte augurato un futuro fatto di lacrime se continuerà a frequentare Nicola Vivarelli.

Tutto questo porterà in puntata nient’altro che fuoco e fiamme tra le due donne, scatenando una vera e propria lite negli studi di ‘Uomini e Donne’. Ma non è finita qui! Tina Cipollari si mostrerà agguerrita e pronta ad affrontare la Galgani difronte a tutta Italia. Sottolineerà di non aver mai punzecchiato la Galgani a telecamere spente e di non averla mai offesa.

Pronta a commentare ogni sua opinione, la Cipollari senza mezzi termini anticiperà a Maria De Filippi l’ennesimo scontro con Gemma e a gran voce dirà:

“Oggi è finita per lei.”

La rabbia di Nicola

Negli studi di Canale Cinque, non mancheranno alcune battute che metteranno al centro dell’attenzione anche Sirius. La sua pazienza verrà messa a dura prova da una battuta al quanto pungente dell’opinionista, che nominerà nientedimeno che la madre del ragazzo. Le parole di Tina Cipollari non piaceranno al cavaliere tanto da provocare la sua rabbia.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sirius sbotta in puntata: “Divento una bestia se toccate…”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio