Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Pamela Barretta conquista Nicola Vivarelli: Gemma incontenibile

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, un colpo di scena ha visto come protagonisti una delle coppie più chiacchierate nelle ultime settimane del dating show: Gemma Galgani e il 26 enne Sirius. L’equilibrio tra i due pare essere stato messo in bilico dalla presenza di un’altra donna. Se infatti Nicola Vivarelli, nelle puntate precedenti, aveva rifiutato il corteggiamento di Valentina Autiero (per concentrarsi solo sulla dama torinese), in questa occasione pare essere rimasto folgorato da Pamela Barretta.

Sirius e Gemma hanno fatto discutere molto. La differenza d’età (quasi 45 anni) non è accettata e compresa da molti; ma nonostante le critiche e le battutine la loro conoscenza prosegue a gonfie vele. Tuttavia nell’ultima puntata di Uomini e Donne pare che il giovane Nicola non abbia resistito al fascino di Pamela e tra i due ci sarebbe stato un ballo.

Uomini e Donne: Sirius tradisce Gemma?

Nonostante i due parlino ancora di una conoscenza agli albori, è impossibile non notare quanto Gemma Galgani sia presa da Sirius. La dama torinese ha infatti ceduto ad una vera e propria scenata di gelosia, quando Valentina Autiero aveva affermato di ricevere degli sguardi da Nicola. Se questa vicenda pareva essersi conclusa con un gentile declino da parte di Vivarelli nei confronti di Valentina, ad Uomini e Donne arriva un’altra donna a turbare l’equilibrio tra Sirius e Gemma. Pamela Barretta, durante l’ultima puntata del dating show è scoppiata in lacrime dopo aver scoperto che l’ex fidanzato Enzo Capo non si era presentato in studio per un chiarimento. Nicola sembra essere rimasto colpito dalla donna tanto che ha chiesto di ballare con lei per consolarla. Durante il ballo il giovane Vivarelli si è espresso nei confronti di Pamela; il 26 enne avrebbe definito la Barretta: bella, giovane e con la possibilità di avere un uomo che la meriti veramente. Gemma assistendo alla scena non proferisce parla, ma il suo viso sembra esprimere molto disappunto. A mettere la ciliegina sulla torta ci pensa Tina Cipollari, che rivolgendosi a Sirius dice con ironia:

“Bravo Nicola, ora puoi andare a dare un bacino a nonna che ti ha detto sì“.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne chiude: Tina Cipollari fa un appello a Maria De Filippi

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio