Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Sirius sbotta in puntata: “Divento una bestia se toccate…”

Una puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne che andrà in onda il 21 maggio. Stando alle anticipazioni diffuse da Witty, i protagonisti indiscussi saranno ancora una volta Gemma e Sirius. Il 26enne, verrà nuovamente attaccato da Tina Cipollari e per questo motivo ci sarà tra loro l’ennesimo litigio.

Uomini e Donne, Sirius furioso: “Divento una bestia”

Non c’è pace per Nicola Vivarelli, il 26ennne arrivato ad Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. Nella puntata che vedremo il 21 maggio, ‘il giovane verrà nuovamente attaccato da Tina Cipollari, che gli farà perdere le staffe:

Non toccatemi la madre perché divento una bestia!”. 

Queste le parole riportate dalle anticipazioni pubblicate su Witty. Sempre nel video Nicola riconferma il suo interesse per Gemma, spiegando come l’amicizia con Valentina Autiero e il ballo della scorsa puntata con Pamela Barretta siano dettati solo dalla buona educazione.

Sembra, quindi, che nonostante le perplessità di pubblico e opinionisti, Sirius ha occhi solo per Gemma. Non è dello stesso parere la Cipollari, che continua ad attaccare la dama torinese. Dopo l’ultima esterna, infatti, l’opinionista alluderà al fatto che la scena sembra tanto quella di una nonna che porta il nipote a spasso, scatenando l’ilarità dei presenti in studio.

Giorgio Manetti: “Gemma non può prendere in giro il pubblico”

Nicola farà quindi il suo ingresso in studio dichiarandosi toccato nel profondo e dopo il riferimento alla mamma, il clima si fa più teso e il giovane dirà di non menzionare mai più la donna altrimenti si trasformerà in una bestia.

Sulla conoscenza tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani è intervenuto anche l’ex di quest’ultima, Giorgio Manetti, che al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato:

“Gemma non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità. Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della Marina di 26 anni?”.

Pulsante per tornare all'inizio