Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giancarlo Magalli, è successo in diretta: “Mi sono…”, gelo in studio

Uno dei programmi più seguiti ormai da molti anni, è indubbiamente ‘I Fatti Vostri’. Attualmente, nello studio televisivo di Rai Due ci sono Giancarlo Magalli e Roberta Morise ad intrattenere il pubblico a casa. Nota ormai la cosiddetta Fase Due, che consiste nel rispettare il distanziamento sociale con le dovute precauzioni; Giancarlo Magalli durante l’ultima puntata andata in onda ha scosso gli animi in studio.

Terminato lo spazio della consueta rubrica sui fiori, il conduttore ha iniziato a punzecchiare simpaticamente la collega Roberta Morise. Ma, il  momento ironico si è interrotto improvvisamente con una battuta detta da Magalli, forse non così adatta al momento. Riferendosi alla collega, il conduttore l’ha invitata ad avvicinarsi provocando così una visibile reazione della conduttrice.

“Vieni pure vicino a me, mi sono lavato” – chiosa improvvisamente Giancarlo Magalli. Ma ecco che, pronta a rispondere è la stessa collega, che molto dispiaciuta si è rifiutata: “Eh, ma non possiamo!”

A distanza

Negli studi televisivi, come anche in qualsiasi altro luogo, attualmente è necessario mantenere le distanze. Rappresenta uno dei comportamenti da seguire per evitare che la diffusione del Covid-19 possa incrementare maggiormente. Bisogna dunque rispettare il metro di distanza.

Anche Mara Venier, che da tre settimane circa è da sola negli studi di ‘Domenica In’, sta rispettando le misure adottate dal Governo. Dunque, ad intervenire chiarendo la situazione ai  ‘I Fatti Vostri’ è stato il regista, nonché autore della trasmissione Michele Guardì. Dopo l’exploit inatteso di Magalli, il regista ha ribadito in diretta le regole da rispettare.

“A distanza! A distanza regolamentata.”

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, lo sfogo di Irama: “Sono geloso di lei, noi siamo legati…”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio