Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giancarlo Magalli, gaffe in diretta a I Fatti Vostri: “Non so che fare…”

Momenti di comprensibile difficoltà a I Fatti Vostri, dove Giancarlo Magalli sta come possibile provando a tenere in piedi il programma nel periodo dei set chiusi e dei collegamenti a distanza. Come ormai da prassi nella maggior parte dei talk, i divieti di assembramenti hanno reso necessari interventi telematici, con gli ospiti chiamati a collegarsi da pc; con inevitabili problemi, anche e sopratutto in diretta, qualora la distanza con lo studio renda impossibile garantire la stabilità della connessione.

Collegamento senza audio, problemi di connessione: Giancarlo Magalli alle prese con i guai della diretta in tempo di quarantena a i Fatti Vostri

E’ successo dunque durante la recente puntata di I Fatti Vostri quando il povero Giancarlo Magalli si è trovato costretto a gestire il collegamento con il surfista Leonardo Fioravanti, al momento in quarantena in Australia. La connessione dall’altra parte del mondo non poteva ovviamente funzionare al meglio, e in piena diretta l’intervistato si è trovato senza audio. Per diversi minuti il presentatore ha provato a gestire la situazione, con l’ospite che andava avanti a parlare senza rendersi conto di essere isolato dal collegamento: “Non so come fare“, ha ammesso uno sconsolato Magalli, chiedendo il tempo necessario per risolvere il problema di connessione e far ripartire lo show.

Giancarlo Magalli è al momento in onda con il suo talk assieme a Roberta Morise, tra i pochi ad aver mantenuto intatta la propria programmazione anche in periodo di lockdown. In queste ore arriveranno finalmente i rinforzi, con le ripartenze della stragrande maggior parte degli show Rai e Mediaset; un via libera che si tradurrà nel meritato riposo di quanti hanno dovuto procedere a ritmi aumentati in queste settimane, esponendosi inevitabilmente a tutte le difficoltà del caso.

LEGGI ANCHE Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, la Morise dice la sua

Pulsante per tornare all'inizio