Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, la Morise dice la sua: “Non è facile…”

Nella lunga e chiacchieratissima lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, Roberta Morise è stata chiamata a dire la sua. La donna, nel 2018, è stata infatti chiamata a sostituire la Volpe alla conduzione de I fatti vostri, il programma televisivo di intrattenimento mattutino di Rai Due. Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la donna si è finalmente sbilanciata sull’accaduto tra i due conduttori, e ne ha commentato i chiacchieratissimi diverbi e i contrasti. Pur non prendendo le parti di nessuno dei due.

L’opinione di Roberta Morise

La lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sembra essere ormai un fatto tanto assodato quanto irrisolvibile. Nonostante il conduttore, nel corso delle ultime settimane, abbia dichiarato a più riprese di volersi riavvicinare all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Una situazione che Roberta Morise, attuale conduttrice de I fatti vostri, è stata chiamata a commentare nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi. E a prendere posizione. «Mi colloco a bordo campo. Conosco Giancarlo, per nulla Adriana. Trovarsi sul lavoro, d’altronde, non è facile. Non si amavano, succede. Andiamo avanti».

adriana volpe

Le parole di Adriana Volpe su Giancarlo Magalli

Le parole di Roberta Morise sono arrivate dopo che, nel corso degli ultimi giorni, Adriana Volpe sia stata chiamata ancora una volta a dire la sua su Giancarlo Magalli. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, la donna ha sottolineato quanto per lei sia stata falsa la compassione che il conduttore ha dimostrato nel corso delle ultime settimane. «Nei giorni scorsi c’è stata un’apertura da parte di Magalli, se l’ho sentito? Io no, e tu? Giancarlo ha annunciato ai giornali di volersi scusare con me, ma a questo non è seguito alcun contatto tra noi. Dal canto mio credo che non ce ne sia davvero bisogno. Ha avuto moltissime occasioni per contattarmi in questi anni e non lo ha mai fatto. Direi… Capitolo chiuso», ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio