Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi, lo sfogo di Irama: “Sono geloso di lei, noi siamo legati…”

In vista della partenza di Amici Speciali, sono in molti ad attendere in grande ritorno a casa di Irama, tra i nomi di maggior successo ad essere stati lanciati negli scorsi anni dalle file di Maria De Filippi. Fu proprio la conduttrice a puntare fortemente sul suo talento, accogliendolo a bordo nel 2018 in seguito alla fugace partecipazione a Sanremo tra le nuove proposte. Allora, il cantante monzese venne consacrato da pubblico e giuria, arrivando a vincere il talent e lanciare definitivamente la propria carriera; un passaggio che legò in maniera inscindibile la sua vita a quella della presentatrice.

“C’è un legame indissolubile tra noi”, racconta Irama ricordando il suo periodo ad Amici e la vittoria nel talent di Maria De Filippi

Oggi al momento di tornare ad Amici, Irama ha ribadito ancora una volta il proprio attaccamento alla figura di Maria De Filippi. Lo ha fatto tramite un’intervista a DiPiùTv, nella quale ha avuto modo di rivelare il proprio rapporto con la conduttrice in toni ancora più accesi del solito. “Mi sento indissolubilmente legato a lei“, ha spiegato senza mezzi termini il cantante. “Addirittura, sono geloso all’idea che dopo di me abbia potuto dare i suoi consigli anche ad altri“, le sue parole.

In un momento di forti dubbi per la carriera del cantante, la scelta di Maria De Filippi di puntare su di lui, scelta che si sarebbe poi tradotta nella vittoria del talent, fu per Irama lo spartiacque decisivo. “Maria mi ha dato la forza di credere in me, e mi ha insegnato tantissimo“, ricorda oggi, in procinto di tornare a casa per gli episodi speciali del nuovo Amici dedicato ai grandi ex della trasmissione. “Mi ha insegnato per esempio a non avere paura di mostrare il vero me stesso“, conclude rievocando nostalgico il suo periodo ad Amici.

LEGGI ANCHE Marco Carta si sfoga: “Lo dirò anche a Maria De Filippi…”

Pulsante per tornare all'inizio