Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marco Carta furioso: “Lo dirò anche a Maria De Filippi…”

Marco Carta ha fatto una sfuriata contro le false notizie che circolano in rete. E rivolge delle parole anche riguardo a Maria De Filippi.

La sfuriata di Marco Carta durante una diretta

Nel corso di un live Marco Carta ha dato vita a una vera e propria sfuriata, in cui ha voluto difendersi da false notizie che circolerebbero a suo riguardo. In particolare il cantante si è scagliato contro una rivista che aveva pubblicato un articolo che faceva riferimento alla morte della nonna, per lui come una “seconda mamma”. Ma Marco Carta ha precisato:

C’è questo giornale in edicola stamattina che dice: “Marco Carta: Sono disperato perchè ho perso mia nonna. Era la mia seconda mamma, Maria De Filippi mi è vicino”. L’articolo è totalmente falso. Io sto così male che non ho la forza di rilasciare un’intervista. Non voglio che nessuno pensi che io abbia rilasciato dichiarazioni di questo tipo. Il contenuto è tutto finto.

Ma il cantante ha continuato lo sfogo precisando anche la parte riguardante la presunta vicinanza della De Filippi.

“Lo dirò anche a Maria De Filippi…”

Marco Carta ha voluto esprimere la sua su una notizia che riguardava la morte di sua nonna, e che in poche ore aveva fatto il giro del web. Nel corso di una sfuriata in live il cantante ha continuato dicendo:

Ma cosa dite di Maria De Filippi? Voi non sapete nemmeno se l’ho sentita. Questo è un romanzo. 

Ma la rabbia diventa più pungente quando passa a parlare della nonna che è venuta a mancare da qualche giorno:

Si può mangiare sulla mia carne viva ma non sulla carne di mia nonna scomparsa una settimana fa. Non lo permetto. Non esiste perché sul dolore non si può scavare in questo modo, solo io posso scavare sul mio dolore, ma non gli altri. Lo dirò anche a Maria De Filippi che io non ho rilasciato nessuna dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin rivelazione: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio