Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Silvia Toffanin rivelazione: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

Silvia Toffanin non racconta molto della sua vita privata e famigliare, ma si è lasciata andare a un commento sul suocero Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi: una villa da favola sul mare

Il rapporto tra Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi sembra procedere a gonfie vele. I due hanno fatto una scelta precisa per la loro famiglia: vivere lontano dai riflettori e proteggere i bambini dal mondo dello spettacolo.

Anche la loro casa rispecchia questo desiderio di privacy e normalità. I due, infatti, hanno scelto una villa mozzafiato a picco sul mare. Il posto, che sembra venir fuori da un film della Disney, si trova a Portofino, lontano da Milano, dove Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi lavorano.

A scegliere questa destinazione come sede per la famiglia è stata proprio Silvia Toffanin, che voleva garantire un’infanzia il più normale possibile ai figli  Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. In una vecchia intervista, infatti, la padrona di casa Verissimo ha dichiarato:

Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io.

La verità su Silvio Berlusconi: “Si è travestito…”

Anche per quanto riguarda la vita famigliare, la coppia formata da Toffanin e Berlusconi ha scelto la via della normalità, come dimostrano i pochi aneddoti raccontati. E anche con il suocero il rapporto è fatto di episodi comuni a tante famiglie.

Silvia Toffanin ha sempre parlato benissimo del suocero Silvio Berlusconi. Secondo le dichiarazioni della presentatrice di Verissimo, l’ex premier sarebbe un “nonno amorevole e attento…”. Ospite da Fiorello durante una puntata di Viva Rai Play, la compagna di PierSilvio ha raccontato un aneddoto divertente sul suocero e i suoi nipotini.

Ad un certo punto, infatti, Fiorello ha chiesto se Berlusconi si fosse mai travestito da Babbo Natale per i suoi nipotini. Alla domanda Silvia Toffanin ha risposto: “No, ma si è travestito da Superman!”. Una risposta che ha diffuso ilarità nello studio.

LEGGI ANCHE: “Lady Diana si travestiva e…” verità sconvolgente: c’entra Freddie Mercury

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio