Lorella Cuccarini e Luca Argentero, imbarazzo in diretta: “Che succede?”
Una clamorosa gaffe durante l’ultima puntata andata in onda de ‘La vita in diretta’ ha messo in difficoltà i due conduttori. Qualcosa non stava andando nel verso giusto e per il pubblico a casa è bastato poco per intuire la difficoltà dei due conduttori. Prima di salutare gli spettatori, Lorella Cuccarini ha ricordato un appuntamento molto importante. Ovvero quello della quarta puntata di ‘Doc-Nelle tue mani’. Sarebbe l’ultima in attesa che il cast ritorni sul set per registrare le restanti puntate di questa prima stagione.
Ricordando dunque l’appuntamento in prima serata, la Cuccarini ha menzionato naturalmente Luca Argentero, l’attore protagonista, aggiungendo inoltre alcune informazioni al quanto sbagliate.
“[…] Luca Argentero, che tra l’altro è diventato anche papà!”
Con queste parole, la conduttrice avrebbe anticipato la paternità dell’attore. La verità è che la compagna Cristina Marino è sì in dolce attesa ma ancora non sono diventati genitori. Qualcuno che stava dietro le quinte ha richiamato immediatamente la Cuccarini cercando di far notare l’ipotetico errore che ha fatto decisamente calare il gelo in studio. Tra un Matano spaesato e i tecnici perplessi; la Cuccarini distratta dalla situazione ambigua ha esordito con un: “Che succede?”
La gaffe in diretta su Argentero
Gli ultimi minuti prima di salutare il pubblico a casa sono stati al quanto imbarazzanti. La gaffe di Lorella Cuccarini sulla paternità dell’attore Argentero, ha messo in subbuglio tutto lo studio. I tecnici del programma e il giornalista Alberto Matano hanno infatti manifestato la loro perplessità con mormorii e sguardi incerti. Ciò è accaduto molto probabilmente perché si sono accorti della gaffe o forse non riuscivano a capire bene cosa stesse realmente succedendo.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Maria De Filippi svela un segreto sul nuovo format