Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela un segreto sul nuovo format

Mancano ormai pochi giorni al ritorno di Uomini e Donne su Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà lunedì 20 aprile. Proprio in queste ore la conduttrice del dating show ha voluto svelare un segreto sul nuovo format che andrà a sostituire (si pensa solo temporaneamente) la versione tradizionale del programma. A causa dell’emergenza Coronavirus, così come altre trasmissioni del palinsesto, era stato necessario bloccare le registrazioni di U&D. Sarebbe stato difficile infatti lavorare secondo il rispetto delle norme in un programma che prevede la partecipazione di ‘uomini’ e ‘donne’ da tutta Italia. 

Ma dopo alcune settimane di silenzio Maria De Filippi ha annunciato il ritorno di Uomini e Donne, seppur in una nuova veste. Così da lunedì 20 aprile vedremo a Canale 5 Giovanna Abate e Gemma Galgani, protagoniste di un corteggiamento un po’ particolare. 

Maria De Filippi: i segreti di Uomini e Donne

Il primo segreto svelato da Maria De Filippi in merito al nuovo format è quello che il programma non si svolgerà nel consueto studio televisivo. Ad annunciare il ritorno del programma è stata proprio la conduttrice con un video che la redazione ha postato sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne. Il corteggiamento di Gemma Galgani e Giovanna Abate si svolgerà tramite un computer e l’invio di mail ed sms. Come si è avuto modo di apprende anche attraverso la clip di presentazione del nuovo format, mandata in onda in questi giorni su Canale 5, Maria De Filippi spiega alle due donne:

“Avrete la possibilità di conoscere altre persone, oltre a quelle che avete già conosciuto, attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto, io me lo immagino alto, biondo, bello e con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice ‘guarda ti ho preso in giro’ “

E Gianni e Tina? Anche se Maria De Filippi non ha menzionato la presenza dei due opinionisti pare che Sperti e la Cipollare potrebbero essere collegati in videochiamata alla trasmissione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani nella bufera: “Come può farlo?”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio