Paolo+Ciavarro%2C+lo+sfogo%3A+%26%238220%3BNon+ci+credo%26%238230%3B+Sono+preoccupato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/01/paolo-ciavarro-lo-sfogo-non-ci-credo-sono-preoccupato/amp/

Paolo Ciavarro, lo sfogo: “Non ci credo… Sono preoccupato”

La semifinale è arrivata: starà andrà in onda la penultima puntata di questa edizione del Grande Fratello Vip. Come da tradizione, in queste ore i concorrenti stanno tirando le somme del loro percorso nel reality show. Tra liti, lacrime e nuovi amori, chi è rimasto nella casa comincia a pensare a quello che troverà fuori da stasera. Coronavirus compreso.

Ancora una volta Paolo Ciavarro concede uno sfogo onesto, ammettendo che andarsene questa sera, arrivato ormai ad un passo dal traguardo, lo renderebbe triste: “Non ci credo che potrebbe essere l’ultima sera che passo qui dentro…Quante ne ho passate qui dentro…”. Durante una chiacchierata con Patrick Pugliese, Ciavarro si è messo a riflettere sul suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Forse è proprio lui il corrente al quale quest’edizione ha cambiato di più la vita: una volta uscito fuori, troverà infatti la sua Clizia Incorvaia, e riprenderà le fila di un amore nato proprio di fronte all’occhio vigile del GF. Ma nei concorrenti a questo punto cresce anche la paura di trovare lì fuori un’Italia irriconoscibile e di vedere con i propri occhi il loro Paese messo in ginocchio dall’epidemia in corso, come confessa Paolo Ciavarro:

“Sono felice perché comunque qua è stato davvero molto bello…Molto felice, ma anche preoccupato…”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonella Elia accusata: “È pazza, si tirava i capelli e urlava!”

LEGGI ANCHE: Teresanna Pugliese contro Sossio Aruta, lite furiosa al GF Vip: “Sei un cane…”

 

Exit mobile version