Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Teresanna Pugliese contro Sossio Aruta, lite furiosa al GF Vip: “Sei un cane…”

Nuova lite furiosa al GF Vip. A scontrarsi questa volta sono stati Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Ecco cosa è successo tra i due.

Lite furiosa al GF Vip: ecco cosa è successo

Si avverte ogni giorno di più la tensione all’interno della casa del GF Vip. Tra i concorrenti scelti dal Grande Fratello, infatti, serpeggiano antipatie e non mancano liti e sfuriate, ormai all’ordine del giorno.

A litigare questa volta sono stati Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Tra i due non è mai corso buon sangue e non perdono occasione di punzecchiarsi a vicenda. A prendere la parola per prima stavolta è stata l’ex tronista partenopea che stufa di essere trattata con aria di sufficienza ha sbottato:

Non mi rivolgi la parola, ma poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici…

Ma la sfuriata al GF Vip non è finita qui: ecco cosa è successo dopo.

Teresanna Pugliese contro Sossio Aruta: “Sei un cane…”

Ma la lite tra i due protagonisti della casa del GF Vip non è finita qui. Teresanna Pugliese si è sentita punta sul vivo dall’atteggiamento di Sossio Aruta, e ha deciso di alzare i toni per farsi sentire:

All’inizio ho giocato con te, ma poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone. Non voglio giocare più con te…

L’offesa dell’ex tronista sarebbe stata alimentata da un’imitazione di Sossio, a quanto pare non molto gradita. Alla fine, però, il compagno di Ursula ha deciso di rispondere a tono:

Modera i termini perché cane sarà quello che sta con te! Ti devi solo vergognare!

Quando i toni si sono alzati, in seguito, sono intervenuti anche gli altri coinquilini della casa del GF Vip, che hanno cercato di dividerli e di calmare le acque.

LEGGI ANCHE: Dentro la casa dei Beckham: grattacielo da 20 milioni a Miami

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio