Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Antonella Elia accusata: “È pazza, si tirava i capelli e urlava!”

Antonella Elia è sempre stato al centro delle polemiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Numerosissime sono state le litigate con gli altri concorrenti, come ad esempio quella fra Licia Nunez proprio dopo l’annuncio del Coronavirus ai concorrenti. Le frecciatine con Valeria Marini sono state all’ordine del giorno, come quando Valeria Marini stava pulendo e Antonella stava cucinando, quest’ultima per sbaglio ha pestato una ciabatta alla prima, togliendogliela. Valeria allora ha richiamato Antonella dandole due colpetti sulla schiena e da lì si è scatenato il dramma. Antonella Elia la accusò di averla presa a pugni sui reni.

antonella elia

Antonella Elia secondo una vip: “Pazza e pericolosa”

C’è un retroscena uscito ultimamente, che torna sulla questione di Antonella che si inventerebbe situazioni di contatto fisico pesante. Antonella Mosetti ha infatti rivelato durante un intervista su Instagram della pagina ‘HeaveNews’ che tempo fa aveva assistito ad una scenata inquietante. Antonella Elia avrebbe infatti finto, nuovamente, di aver ricevuto violenza fisica:

La Elia è pazza totale ragà, non è cattiva, non è scema, è proprio pazza. Dovrebbe, secondo me, essere aiutata dal centro di igiene mentale, lo dico da anni. Lei è anche una manesca, quindi è proprio pericolosa pure. A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò ad urlare e a far finta di tirarsi i capelli.

La Mosetti non ha dubbi su Antonella Elia e sulla sua sanità mentale. Inutile darle contro: ha bisogno di aiuto medico secondo la Mosetti, che non l’ha risparmiata.

 

Pulsante per tornare all'inizio