Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, spunta un’ex collega: “Antonella Elia? È molto protetta” e su Alfonso Signorini…

Una delle protagoniste di questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è indubbiamente Antonella Elia. L’ex soubrette di Mike Bongiorno, all’interno della Casa ha svelato ogni suo lato caratteriale. Il pubblico ha conosciuto gran parte della sua fragilità ma anche altrettanta ira, spesso destabilizzando gli stessi concorrenti. Questo suo modo d’essere, è stato per molte volte preso in discussione anche al di fuori dalle mura del reality.

A dire la sua opinione, è oggi Francesca Barra; giornalista e opinionista del programma televisivo ‘CR4 – La repubblica delle donne’. Anche la Elia, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, era opinionista nella stessa trasmissione, tant’è che le due donne hanno avuto modo di conoscersi molto bene. La giornalista ha recentemente rilasciato un’interessante intervista tra le pagine del settimanale ‘Chi’. E alla domanda su cosa pensasse dell’atteggiamento della Elia, Francesca Barra ha risposto senza mezzi termini.

“Non penso sia una raccomandata ma è molto protetta.”

Le liti

Antonella Elia nel bene e nel male si è contraddistinta molto all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Quasi al termine della sua esperienza, l’ex soubrette non ha risparmiato nessuna lite o bruschi exploit e in molti hanno dato la loro opinione. Come la stessa Francesca Barra che, prima del ‘GF Vip’ ha avuto modo di conoscere la Elia negli studi televisivi del programma di Piero Chiambretti.

Nella recente intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, la moglie del noto attore Claudio Santamaria ha fatto sapere la sua opinione citando anche lo stesso Alfonso Signorini.

“Io voglio bene ad Alfonso Signorini tuttavia penso che per ragioni che mi piacerebbe comprendere lei deve tanto a lui. […] L’ha voluta giustificare a tutti i costi, ha giustificato le minacce, le aggressioni verbali, la sua rabbia nei confronti delle donne.”

Antonella Elia è una delle ultime concorrenti attualmente ancora in gara. La sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha decisamente fatto parlare molto di sé e in tanti aspettano di vederla fuori il reality per avere finalmente un confronto diretto.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonella Elia accusata: “È pazza, si tirava i capelli e urlava!”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio