Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Antonella Elia massacrata da Barbara D’Urso perché…

Nell’ultima puntata di Live-non è la D’Urso, andata in onda lo scorso 29 marzo, Antonella Elia è stata massacrata in diretta da Barbara D’Urso. La concorrente del Gf Vip 4, a sua insaputa, si è trovata ad essere il bersaglio di tante critiche di molti degli ospiti presenti la domenica sera nel salotto di Canale 5. Dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, l’ex valletta di Mike Bongiorno, si è resa protagonista di svariati scontri con gli altri coinquilini. E adesso che il reality sta per giungere al termine, molti vip fuori dalla casa tirano le somme. 

Antonella Elia si merita di vincere il Grande Fratello Vip 4? In molti si sono posti questa domanda, a poco più di una settimana dalla fine del reality; e pare che alcuni vip non desiderano la vittoria dell’ex valletta de La Ruota della Fortuna.

Antonella Elia accusata da tutti

A Live-non è la D’Urso  molti degli ospiti presenti in studio a Canale 5, hanno criticato la ‘cattiva del Gf 4’: Antonella Elia. Anche Barbara D’Urso non ha tralasciato qualche commento un po’ negativo nei confronti dell’ex valletta. Nel salotto di Barbara D’Urso, ospiti Fernanda Lessa con il marito, Pietro dalle Piane (fidanzato di Antonella Elia), Enrica Bonaccorti, Giovanni Ciacci e in collegamento da casa sua Valeria Marini. Il parere degli ospiti sembrava essere conforme nell’accusare la gieffina, assente alla diatriba in quanto ancora all’interno della casa del Grande Fratello. A difendere Antonella solo il fidanzato. Enrica Bonaccorti, provando a smorzare i toni ammette: .

“Conosco molto bene Antonella e ammetto che mi fa anche una grande tenerezza. Ha un grande talento e avrebbe fatto un’altra carriera se solo avesse avuto un altro carattere“.

Le accuse rivolte da tutti ad Antonella Elia sono le stesse: inaffidabilità e una forte dose di aggressività verso gli altri. Lo ribadisce il marito di Fernanda Lessa; “Secondo me avrebbe dovuto essere espulsa dalla casa” gli da manforte Enrica Bonaccorti, che conclude:

“Il più grosso difetto di Antonella è che di lei non ti puoi fidare perché ti fa delle cose in scena che ti rende difficile lavorare con lei. Non sai mai se ci fa o ci è. Io ci sono cascata tantissime volte”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: rissa durante la notte tra Antonella Elia e Fernanda Lessa [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio