Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Clizia Incorvaia e l’amante di Sarcina, scontro diretto: “Quattro anni con tuo marito”

Negli studi televisivi di ‘Live-Non è la D’Urso’ si ritorna a parlare di un gossip molto chiacchierato. Il confronto tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe, ovvero la presunta amante di Francesco Sarcina, voleva esser pacato e definitivo. Invece, l’ira delle donne ha scatenato un furioso scontro. Nonostante le distanze degli ospiti, i toni accesi hanno letteralmente infuocato il salotto serale di Barbara D’Urso.

La giovane ragazza aveva già parlato in più contesti della presunta relazione di quattro anni avuta con il cantante de ‘Le Vibrazioni’. Ovviamente, non era mancato il commento pacato della Incorvaia, sottolineando addirittura un sincero dispiacere per la Sepe poiché è stata  l’unica amante, bensì una delle tante. Ma una clip lanciata dalla conduttrice ha smosso gli animi delle donne portando il confronto ad un vero scontro acceso.

Il video trasmesso, riassumeva le accuse di Grazia Sepe rivolte a Clizia Incorvaia, ribadite dalla presunta amante anche in diretta durante il collegamento.

“Per me Clizia è una calcolatrice perché io sono stata insieme a suo marito quattro anni. Non sono stata l’amante! Volevo infatti chiarire questa cosa: lui mi ha sempre trattata come se fossi la sua donna.”

La furia dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ non si è fatta attendere e con una certa irruenza ha risposto alle accuse della Sepe, rivolgendole in modo dietto la sua più cruda opinione a riguardo.

Ascoltami ragazza, io ti ho già perdonato e sai perché. Tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia quando ci sono dei problemi di coppia; quando tua figlia viene da te e ti chiede il bacio dell’eterno amore con il padre.”

Il commento degli opinionisti

Il confronto delle due donne è stato poi commentato dagli opinionisti presenti in studio. Attentissimi e agguerriti Enrica Bonaccorti Giovanni Ciacci che non  credono all’ingenuità della Sepe e in merito a questo, proprio il noto costumista racconta un breve episodio che lo ha molto toccato ed emozionato. Quest’ultimo ha raccontato negli studi di ‘Live-Non è la D’Urso‘ di aver incontrato Clizia in lacrime per la preoccupazione quando la figlia passava i week end dal padre senza che lei sapesse nulla. La Incorvaia, probabilmente stanca di sentirsi ripetere la versione della presunta amante, a poi tagliato corto rivolgendosi a Giovanni Ciacci visibilmente arrabbiata:

Giovanni lascia stare, ormai ha avuto i suoi dici minuti di gloria.”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio