Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Clizia Incorvaia pazza per Paolo Ciavarro: “Per lui mi farò…”

Clizia Icorvaia si è presa davvero una bella cotta per Paolo Ciavarro. Anzi, molto probabilmente i due sono proprio innamorati. Infatti nonostante la grande lontananza che li separa al momento continuano a pensare costantemente l’uno all’altra. La giovane modella attualmente è nella sua amata Sicilia in quarantena, mentre Ciavarro ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Poche ore fa la bellissima Clizia ha voluto condividere alcuni suoi pensieri e aspirazioni al settimanale Oggi e ovviamente Paolo ne fa parte. La modella avrebbe infatti deciso di fare per lui un gesto molto importante, tuttavia non prima della fine del programma.

Un gesto importante solo per amore

La Icorvaia ha voluto condividere il suo desiderio più forte del momento con tutti i suoi fan. La donna infatti ha dichiarato al settimanale Oggi: 

“Tra me e Paolo è nato un sentimento importante, vero. Sono costantemente spiritualmente connessa con lui. Mi ha rubato il cuore. Tatuerò il suo nome sulla mia pelle.”

L’ex moglie di Francesco Sarcina quindi avrebbe deciso di farsi tatuare il nome del suo grande amore. Già qualche giorno fa la donna aveva mostrato sui social un finto tatuaggio a penna con su scritto “Paolo”. Evidentemente l’amore tra i due è davvero così profondo e sincero se Clizia vuole addirittura compiere un gesto così importante. Un tatuaggio infatti è per tutta la vita.

Da quanto sappiamo attualmente il Grande Fratello Vip finirà ufficialmente l’8 aprile. Clizia non dovrà poi attendere ancora a lungo per poter riabbracciare il suo fidanzato (e tatuarsi il suo nome).

Pulsante per tornare all'inizio