Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’amante di Francesco Sarcina: “Mi ha illusa, mi ​diceva che con Clizia…”

Grazia Sepe, ex amante di Francesco Sarcina, è tornata a parlare della sua presunta relazione con il cantante ai microfoni di RadioRadio:

Il nostro primo approccio è stato telefonico, poi a 18 anni mi sono trasferita a Milano e lui mi diceva che era sposato ma di essere separato in casa e così ci siamo iniziato a vedere. Lui mi diceva che il loro era un matrimonio di gossip. Noi ci frequentavamo alla luce del sole, fuori da un locale ci vedevano tutti, lo staff ci conosceva. Ho foto e video, insomma ci sono i fatti.

amante francesco sarcina

Grazia Sepe, ex amante di Francesco Sarcina: “Mi chiamava baby”

Grazia Sepe, ex amante di Francesco Sarcina, parla sinceramente del sentimento che provava per il frontman de Le Vibrazioni, reduce dall’ultimo Sanremo:

Se ero innamorata di lui? Sì, ho anche un tatuaggio per lui, la scritta ‘baby’ come mi chiamava lui. La relazione si è conclusa da poco, non lo sento da un po’ ma gli voglio bene comunque. Però non siamo rimasti in cattivi rapporti.

Grazia Sepe si è anche espressa sulla stessa Clizia Incorvaia, adesso al GF Vip, in una relazione con Paolo Ciavarro:

Io non sono pazza, mi sono illusa certo, ma dai suoi comportamenti mi diceva che mi amava. Ma come dice lui, il loro è stato un matrimonio di gossip. Non li ho mai visti presi, troppo diversi. Quando li ho visti fuori da un locale, una situazione imbarazzante, lei l’ho vista indifferente a lui. Io rifarei tutto ma a prescindere da me credo che loro non potrebbero tornare insieme.

In ogni caso, la ferita rimane per l’amante di Francesco Sarcina:

Per me è stata una storia importante, gli voglio bene, tutto questo non l’ho fatto per cattiveria ma perché mi sono sentita presa in giro.

Pulsante per tornare all'inizio