Clizia Incorvaia e l’amante di Sarcina, scontro diretto: “Quattro anni con tuo marito”
Negli studi televisivi di ‘Live-Non è la D’Urso’ si ritorna a parlare di un gossip molto chiacchierato. Il confronto tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe, ovvero la presunta amante di Francesco Sarcina, voleva esser pacato e definitivo. Invece, l’ira delle donne ha scatenato un furioso scontro. Nonostante le distanze degli ospiti, i toni accesi hanno letteralmente infuocato il salotto serale di Barbara D’Urso.
La giovane ragazza aveva già parlato in più contesti della presunta relazione di quattro anni avuta con il cantante de ‘Le Vibrazioni’. Ovviamente, non era mancato il commento pacato della Incorvaia, sottolineando addirittura un sincero dispiacere per la Sepe poiché è stata l’unica amante, bensì una delle tante. Ma una clip lanciata dalla conduttrice ha smosso gli animi delle donne portando il confronto ad un vero scontro acceso.
Il video trasmesso, riassumeva le accuse di Grazia Sepe rivolte a Clizia Incorvaia, ribadite dalla presunta amante anche in diretta durante il collegamento.
“Per me Clizia è una calcolatrice perché io sono stata insieme a suo marito quattro anni. Non sono stata l’amante! Volevo infatti chiarire questa cosa: lui mi ha sempre trattata come se fossi la sua donna.”
La furia dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ non si è fatta attendere e con una certa irruenza ha risposto alle accuse della Sepe, rivolgendole in modo dietto la sua più cruda opinione a riguardo.
“Ascoltami ragazza, io ti ho già perdonato e sai perché. Tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia quando ci sono dei problemi di coppia; quando tua figlia viene da te e ti chiede il bacio dell’eterno amore con il padre.”
Il commento degli opinionisti
Il confronto delle due donne è stato poi commentato dagli opinionisti presenti in studio. Attentissimi e agguerriti Enrica Bonaccorti e Giovanni Ciacci che non credono all’ingenuità della Sepe e in merito a questo, proprio il noto costumista racconta un breve episodio che lo ha molto toccato ed emozionato. Quest’ultimo ha raccontato negli studi di ‘Live-Non è la D’Urso‘ di aver incontrato Clizia in lacrime per la preoccupazione quando la figlia passava i week end dal padre senza che lei sapesse nulla. La Incorvaia, probabilmente stanca di sentirsi ripetere la versione della presunta amante, a poi tagliato corto rivolgendosi a Giovanni Ciacci visibilmente arrabbiata:
“Giovanni lascia stare, ormai ha avuto i suoi dici minuti di gloria.”