Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, lite furiosa tra Antonio Zequila e Teresanna: “Non decidi tu” [VIDEO]

La casa del ‘Grande Fratello Vip’ si surriscalda nuovamente con toni accesi e forti lite. Scoppia infatti un altro scontro tra Antonio Zequila e Teresanna Pugliese; due inquilini che hanno dimostrato già in altre occasioni di non essere molto compatibili, trovandosi spesso l’uno contro l’altro. Ma questa volta la lite dimostra quanto i concorrenti del reality siano arrivati al limite della pazienza; soprattutto perché aver scatenato il furioso scontro è stato un banalissimo gioco di gruppo.

Nervi tesi nella Casa del ‘GF Vip’

A due settimane dalla finale, i concorrenti rimasti in gioco, iniziano ad essere stanchi. Qualsiasi screzio diventa improvvisamente argomento di furiose liti e l’animo di ciascun inquilino si accende facilmente. Addirittura, anche un banalissimo gioco di società può far scattare la scintilla. Alcuni inquilini decidono di giocare al noto quiz “Nomi, cose, città”. Le squadre sono formate da Paolo Ciavarro e Antonio Zequila contro la coppia Sossio e Teresanna.

Come da regolamento, i concorrenti devono riempire i campi con i termini che iniziano con la lettera C, ma arrivati alla voce “attori” ecco che scatta lo scontro. La squadra formata da Sossio e Teresanna hanno scritto Cameron Diaz, ma la regola del gioco dice di dover scrivere soltanto i cognomi. La discussione scoppia quando, Antonio Zequila che è nella squadra avversaria, fa notare l’errore. Teresanna si dimostra assolutamente contraria e scoppia come una furia.

“Come l’agg chiamà? Si chiama Cameron Diaz, nessuno la chiama Diaz. Antonio meno accanimento.Non decidi tu, faccio questo gioco da 30 anni e so le regole.”

A sostenere Teresanna e la sua teoria è ovviamente Sossio, nonché compagno di gioco. Ma ecco che, ad intervenire e a riportare un pò di pace dopo la sfuriata è Licia che da ragione ad Antonio Zequila.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Michele Cucuzza: “Chi vincerà? Personalmente tifo per…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio