Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Antonio Zequila perde la testa e fa una sfuriata estrema

Mancano poco meno di due settimane alla finale del Grande Fratello Vip 4 e gli animi all’interno della casa sono sempre più tesi. L’ultimo sfogo è di Antonio Zequila. L’attore infatti dopo essere stato nominato durante l’ultima diretta del programma, andata in onda lo scorso 25 marzo 2020, si trova al televoto. Sentendosi tradito da alcuni suoi compagni il grande seduttore perde la testa e fa una sfuriata estrema ‘prendendo di mira’ alcuni dei suoi coinquilini. 

Antonio Zequila in nomination non si è trattenuto dal fare una scenata in piena regola. I principale ‘accusati’ sono Patrick Ray Pugliese al quale ha detto:

“Hai l’atteggiamento buonista e da bravo ragazzo, ma sei falso e un gran giocatore”.

Antonio Zequila ‘ contro tutti’

Patrick Ray Pugliese ha però spiegato il motivo del suo nuovo astio contro Antonio Zequila e ha risposto alle accuse rivoltegli dal suo coinquilino affermando:

“Nelle ultime due settimane sei stato particolarmente presuntuoso superbo e altezzoso. Sossio può confermare”.

Ma a ‘redarguire’ il tombeur de femmes della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ci hanno pensato altri coinquilini. Anche Paolo Ciavarro avrebbe affermato: 

Antonio ti stai comportando male. Ti faccio un esempio tangibile: durante le nomination precedente hai sottolineato che era merito tuo se Antonella aveva fatto pace con la madre adottiva, cosa c’entrava? Era fuori luogo. Lo hai detto per vantarti davanti alle telecamere“.

Queste dichiarazioni, unite a quelle di Andrea Denver che ha sottolineato quanto Antonio sarebbe stato denigratorio nei confronti di Sossio Aruta, hanno fatto sbottare Zequila. Anche Paola di Benedetto ha detto la sua non risparmiando accuse pesanti:

Non sei affatto un gentiluomo, basta vedere come ti sei comportato con me, con Adriana e potrei farti altri mille esempi. Impara a essere umile! Devi prendere atto che se le stesse cose che dico io, le pensano Patrick, Andrea, Paolo significa che c’è qualcosa di vero”.

A quel punto Antonio Zequila si ribella in maniera furiosa alle accuse dei suoi coinquilini e dopo aver risposto ad ognuno in maniera concitata decide di isolarsi. 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini in lacrime per Antonella Elia: ferma la diretta

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio