Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini in lacrime per Antonella Elia: ferma la diretta

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4, andata in onda lo scorso 25 marzo 2020, un momento molto commovente ha coinvolto anche lo stesso conduttore. Alfonso Signorini infatti è scoppiato in lacrime per Antonella Elia, tanto da non riuscire più a proseguire con la diretta. In suo soccorso è giunto Pupo, anche presente negli studi Mediaset di Milano a dare manforte al presentatore. 

Momenti di vera commozione durante la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip. I racconti dell’infanzia e del passato prima di Fernanda Lessa e poi di Antonella Elia hanno commosso tutti, compreso Alfonso Signorini. 

Alfonso Signorini commosso durante la diretta

La prima eliminata della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 4 è stata Fernanda Lessa. La modella brasiliana era in nomination con la sua ‘acerrima nemica’ Antonella Elia. Come di consueto, per tutti i concorrenti che rischiano l’eliminazione il Gf prepara delle sorprese. Per le due nominate è stato il momento di ripercorre la loro infanzia. La Elia ha raccontato i tanti abbandoni che hanno caratterizzato la sua vita da bambina, scoppiando inevitabilmente in lacrime. Il suo pianto e la sua storia, a tratti molto triste, hanno commosso tutti compreso Alfonso Signorini. Il conduttore non è riuscito a trattenere la voce rotta ed ha passato per qualche istante la conduzione a Pupo. Il momento è stato davvero intenso e ad un certo punto Antonella Elia fa anche un mea culpa ammettendo:

“Sono diffidente, sono capitate diverse cose nella mia vita e non ho fiducia nel prossimo. Mi vergogno di quello che sono“.

Alfonso Signorini ascoltando queste parole non è riuscito a trattenere il pianto; ma per fortuna tutto si è concluso con una scena davvero intensa. Fernanda Lessa, anche lei dal passato difficile, è corsa incontro ad Antonella Elia abbracciandola. Le due donne si sono strette in un abbraccio commosso, facendo così la pace. 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: rissa durante la notte tra Antonella Elia e Fernanda Lessa [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio