Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Michele Cucuzza: “Chi vincerà? Personalmente tifo per…”

Uno dei concorrenti più chiacchierati del ‘Grande Fratello Vip’ è tornato a parlare della sua esperienza vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia. Michele Cucuzza in collegamento con ‘Radio Radio’, si è detto sorpreso in positivo sulla sua permanenza durata poco più di un mese. Ma, ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’ si è soffermato in particolare su alcuni personaggi.

Secondo il giornalista, uno dei vincitori potrebbe essere Paolo Ciavarro. Ma la sua preferenza ricade su una persona molto importante, ritrovando la complicità proprio tra le mura del ‘GF Vip’.

“Penso che Paolo possa vincere. Giovane, bello. Ha ottimi rapporti con tutti, ha grande equilibrio. Personalmente però tifo per un amico ritrovato nella Casa che è Antonio Zequila, che è stato ospite da me parecchie volte quando conducevo la ‘Vita in Diretta’.”

Il reality, ormai veleggia verso la conclusione e molti ex concorrenti si “sbottonano” un pò di più rivelando i loro preferiti; ma non solo. Cucuzza non ha avuto nessuna intenzione di risparmiare nessuno durante l’intervista radiofonica. Ed ecco che a ruota libera il noto giornalista svela le sue opinioni sulla storia d’amore nata tra Paolo e Clizia all’interno della Casa del ‘GF Vip’.

Si amano sul serio?

Ai microfoni di ‘Radio Radio’, spazio a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Sulla coppia sbocciata nella Casa di Cinecittà ne ha parlato Michele Cucuzza svelando la sua sincera opinione e rispondendo alle tante domande che il pubblico si è posto soprattutto dopo la squalifica dell’Incorvaia. Tanti punti interrogativi hanno messo in dubbio il probabile seguito della relazione tra Paolo e Clizia. Ma Cucuzza non ha esitato a rispondere a tutto, rivelando anche la sua personale opinione.

“Io penso che Paolo sia profondamente innamorato, ma in egual misura anche la stessa Clizia e spero che possano esser felici.” E sulla differenza d’età, Michele Cucuzza non ha dubbi: “Ma che? Facciamo l’anagrafe quando parliamo di sentimenti? Non scherziamo!”

A quanto pare il giornalista non ha assolutamente perplessità sulla storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Secondo l’ex concorrente la coppia durerà anche dopo il ‘Grande Fratello Vip’.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Licia Nunez rivela: “Mio padre in punto di morte ha chiesto…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio