Gf Vip, Licia Nunez rivela: “Mio padre in punto di morte ha chiesto…”

Durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4, Licia Nunez ha fatto una confessione molto intima al suo coinquilino Patrick Pugliese. L’attrice ha svelato un episodio inedito e drammatico della sua vita privata, parlando delle ultime ore di vita di suo padre. Rivelando i dettagli di una richiesta molto speciale che lei, suo malgrado, non è riuscita ad esaudire e della quale conserva ancora molto dolore. 

Provata ormai dai mesi trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, Licia Nunez ha deciso di abbassare le difese e confessare ad un suo coinquilino alcuni dettagli del suo rapporti con il padre. 

Il dramma di Licia Nunez

In merito agli episodi più tristi della sua vita, Licia Nunez rivela di non essersi mai fermata troppo tempo a pensare;  ma la permanenza all’interno della casa del Gf Vip le ha regalato momenti di riflessione intensa.  

“Ho saputo da una zia che mio padre in punto di morte ha chiesto di parlarmi. Non sono arrivata in tempo. Se potessi tornare indietro prenderei il primo treno e andrei lì in ospedale, e sentirei le sue ultime parole. Questo sì”. Ha confessato Licia commossa. 

Licia Nunez ha confessato di avere costruito con il padre un rapporto piuttosto difficile:

“Non ho mai voluto fermarmi per i sensi di colpa nei confronti di mia madre, per essermene andata molto presto da casa mia… Sono andata via giovane, a 22 anni, però ho avuto un’adolescenza molto travagliata perché a 16 anni ho lasciato il liceo di mia scelta. Ero secchiona ma molto irrequieta. Non volevo più stare a casa, l’aria era molto pesante, i miei litigavano. Non riuscivo a concentrarmi. Per un anno ho fatto la commessa, poi un bel giorno ho visto mia madre che stava veramente male, soffriva molto, e le dico ‘Ho bisogno di fare un’esperienza fuori. Non riesco a stare qui a Barletta, voglio andare a Milano’. E lei mi ha detto ‘Ti chiedo solo una cosa: almeno il diploma. E io ho detto ‘Va bene’.  Poi sono andata via, prima tappa a Milano e poi a Roma“. Così Licia Nunez spiega l’inizio della sua carriera d’attrice

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Antonio Zequila perde la testa e fa una sfuriata estrema