Simona+Ventura+confessa%3A+%26%238220%3BIo+e+Antonella+Elia+abbiamo+litigato+ferocemente+per%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/27/simona-ventura-confessa-io-e-antonella-elia-lite-furiosa-per/amp/

Simona Ventura confessa: “Io e Antonella Elia abbiamo litigato ferocemente per…”

Durante la diretta Instagram organizzata dal settimanale Chi, Simona Ventura ha spiazzato tutti raccontando di un litigio furioso tra lei e Antonella Elia. Quest’ultima è forse la più chiacchierata di questa edizione del Grande Fratello Vip e di certo questa ultimissima confessione aumenterà ancor di più la sua notorietà.

Simona Ventura dietro le quinte di Cuori e Denari

Forse vi starete chiedendo come è possibile che le due abbiano litigato ferocemente, visto che attualmente le donne non si vedono più. Infatti questa discussione risale – così come ha affermato la Ventura – al 1994. Cosa facevano le due donne quell’anno? Come mai si sono ritrovate a litigare?

Nel 1994 andava in onda “Cuori e Denari“, la trasmissione di Alberto Castagna. Simona Ventura e Antonella Elia parteciparono, ma i loro rapporti non erano per nulla buoni. Ecco infatti cosa ha dichiarato l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi:

“Abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava ‘Cuori e Denari’ che è stata un disastro perché io e lei litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva. Due anni dopo mi ha chiesto scusa. Al Gf Vip mi ha fatto tenerezza perché ha detto che si vergogna di essere quella che è, significa che se ne rende conto. È un passo avanti.”

Solo con poche frasi Simona Ventura ha riassunto tantissimi anni di rapporti con la Elia. La conduttrice televisiva ha affermato quanto sia stata in passato aggressiva la sua avversaria, ma ha anche fatto un passo indietro dicendo quanto le faccia tenerezza ora. Infatti la concorrente del GF Vip in questi giorni sta vivendo un momento di crisi e proprio durante l’ultima puntata della trasmissione si è sciolta in tantissime lacrime. Antonella ha infatti dichiarato:

“Se vi può consolare io mi vergogno di quello che sono. Per cui magari non è una gran consolazione ma vorrei essere meglio di quello che sono, solo che non ci riesco.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/26/barbara-durso-la-furia-del-web-vergogna-si-vede-che-non-sai-fare/

Exit mobile version