Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tutti contro Barbara D’Urso, la furia del web: “Ma cosa fai? Si vede che non sai fare…”

Barbara D’Urso è sempre al centro del web e soprattutto delle critiche. Pare che questa volta abbia pubblicato su Instagram un video in cui lava i piatti. Alcuni utenti però notano che la la stessa durante il lavaggio spreca troppo acqua. L’accanimento da parte degli utenti del social arriva subito.

Il video di Barbara

La conduttrice di Pomeriggio 5, torna a far parlare di sé e questa volta lo fa per via di un video pubblicato sui social e che ha fatto parlare molto il web. In particolare il video mostra la donna mentre lava i piatti e fa le pulizie. Inutile dire che anche all’interno delle quattro mura di casa, dove nessuno può vederla, la conduttrice di punta di Mediaset è sempre perfetta, sia per trucco che per parrucco.

Sotto il video la D’Urso scrive: “Qual è la vostra colonna sonora preferita mentre fate le pulizie?!? Io lavo i piatti con il mio meraviglioso #PinoDaniele. Mi raccomando #cantate #ballate #divertitevi ma #restateacasa!!! #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore”

Il particolare che fa infuriare il web

La bella Barbara come sempre infonde tutta la positività che la contraddistingue anche se gli utenti del web hanno fatto caso ad un dettaglio che non è passato per niente inosservato e che ha scatenato delle forti reazioni da parte degli stessi che si sono arrabbiati. 

La donna in pratica mentre lava i piatti non chiude mai l’acqua sprecandola inutilmente. È questo quello che fa infuriare gli utenti che la hanno scritto cose come: «Se lavo i piatti così anch’io, mamma mi fa arrivare in America in 2 secondi», «Barbara, per favore, chiudi l’acqua», «Sprechi troppa acqua, cavolo», «Si vede che non pulisce casa… Altrimenti starebbe attenta a non sgocciolare ovunque». E ancora: «L’acqua è un bene prezioso non si spreca. C’è gente che non ha neanche da bere. Barbara tifavo per te, ma ogni giorno stai perdendo punti»e infine: «Fai sempre così? Vergognati!».

 

Pulsante per tornare all'inizio