L’emergenza sanitaria che sta facendo piegare l’Italia sta pian piano anche bloccando i più famosi programmi tv. Il tanto temuto Coronavirus infatti farà chiudere anche una delle trasmissioni più guardate dagli italiani: “Uomini e Donne“. L’altro programma condotto da Maria De Filippi, “Amici“, continuerà ad andare avanti. Infatti tutti i ragazzi della scuola sono a Roma ed è più facile rispettare le norme di sicurezza anti contagio.
La prossima settimana andranno in onda le ultime registrazioni di Uomini e Donne, su cui i tecnici e Maria De Filippi stanno attualmente lavorando. Le prime – ultime puntate saranno quelle dedicate alle coppie più giovani, mentre infine andranno in onda anche quelle del Trono Over. Ad annunciare il tutto è stata il Bubino Blog, costantemente aggiornato sulle news che riguardano il mondo dello spettacolo e i principali programmi tv.
Il 23 marzo ci sarà l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi e in tanti già si stanno chiedendo cosa andrà in onda al suo posto. Su Canale 5 verranno dunque trasmessi: “Pure Country”, “Disegno d’Amore”, “Rosamunde Pilcher”, ” Secret millionaire”, “Inga Lindstrom”.
Ovviamente ancora non si sa la data di “riapertura” di Uomini e Donne, l’unica cosa che possiamo fare è attendere e goderci i nuovi programmi in onda.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/12/maria-de-filippi-e-maurizio-costanzo-abbiamo-fatto-la-separazione/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More