Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 2020 Serale: Maria De Filippi furiosa, Valentin lascia il programma 

Una serata davvero turbolenta quella di Amici andata in onda il 13 marzo. Dopo la crisi che ha spinto Javier ad abbandonare la trasmissione, la serata non ha risparmiato altre polemiche. Valentin ha attaccato duramente la giuria. Frasi che non sono affatto piaciute a Maria De Filippi, che si è infuriata.

Amici 2020 Serale: Maria De Filippi furiosa, Valentin lascia il programma

Tra le lacrime di Jacopo e la furia di Maria De Filippi, quella di Amici, andata in onda il 13 marzo, è stata una puntata davvero ricca di colpi di scena. Nicolai ha vinto la maglia, passando così alla quarta puntata, saltando le sfide con i colleghi. Javier, primo insieme a lui, dopo aver perso nella sfida diretta, ha abbandonato lo studio gettando il microfono per terra. Da lì è iniziata una accesa lite in studio fra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. La professoressa si è scagliata contro la giuria e Luciano Cannito. Per qualche istante in studio c’è stato il caos fino a quando Javier non è rientrato.

Maria De Filippi contro Valentin: “Stai al tuo posto!”

Poi è stato il turno di Valentin, che dopo aver perso la sfida contro Gaia si è lasciato andare ad un duro commento nei confronti della trasmissione e della giuria: “Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato – ha detto il ballerino -. Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado. Anche perché prima era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai“.

Un commento che non è affatto piaciuto alla conduttrice, che furiosa, si è rivolta al ballerino:

Ora basta. Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori. Tu non sei rispettoso nei confronti dei tuoi professori. Parlo di Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova? Ognuno stia al suo posto. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua. È rispettoso, fa lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi”.

 

Pulsante per tornare all'inizio