Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi confessa: “Io e Maurizio abbiamo fatto la separazione…”

Dopo oltre cinque anni di fidanzamento, nel 1995 Maria De Filippi ha sposato Maurizio Costanzo, divenendo la sua quarta moglie. A distanza di anni, la conduttrice ha fatto una rivelazione sul suo matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato.

Maria De Filippi confessa: “Io e Maurizio abbiamo fatto la separazione…”

Maria De Filippi è un punto di riferimento nelle case degli italiani e una delle conduttrici più apprezzate. Nel 1995 ha sposato Maurizio Costanzo, con il quale, nel 2004 ha adottato Gabriele, che lavora con lei nella redazione di Uomini e Donne.

Nonostante la conduttrice sia molto riservata, durante una puntata di Uomini e Donne, ha rivelato che un dettaglio privato del suo accordo matrimoniale:

“Io mi sono sposata chiedendo le separazioni dei beni. Sono l’unica che l’ha voluta dall’inizio”.

Maurizio Costanzo: “Io e Maria dormiamo in camere separate”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno insieme da oltre 25 anni e nel 2020 festeggeranno le nozze d’argento. I due però, in più occasioni hanno rivelato di non dormire più insieme:

“Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”, ha affermato Costanzo.

In occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale Chi, Maurizio ha dichiarato: “Grazie a lei ho scoperto che ad agosto ci si può anche riposare. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più”.

Pulsante per tornare all'inizio