Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne non si farà più: ecco cosa andrà in onda al suo posto

L’emergenza sanitaria che sta facendo piegare l’Italia sta pian piano anche bloccando i più famosi programmi tv. Il tanto temuto Coronavirus infatti farà chiudere anche una delle trasmissioni più guardate dagli italiani: “Uomini e Donne“. L’altro programma condotto da Maria De Filippi, “Amici“, continuerà ad andare avanti. Infatti tutti i ragazzi della scuola sono a Roma ed è più facile rispettare le norme di sicurezza anti contagio.

Uomini e Donne chiude: dal 23 marzo cosa andrà in onda?

La prossima settimana andranno in onda le ultime registrazioni di Uomini e Donne, su cui i tecnici e Maria De Filippi stanno attualmente lavorando. Le prime – ultime puntate saranno quelle dedicate alle coppie più giovani, mentre infine andranno in onda anche quelle del Trono Over. Ad annunciare il tutto è stata il Bubino Blog, costantemente aggiornato sulle news che riguardano il mondo dello spettacolo e i principali programmi tv.

Il 23 marzo ci sarà l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi e in tanti già si stanno chiedendo cosa andrà in onda al suo posto. Su Canale 5 verranno dunque trasmessi: “Pure Country”, “Disegno d’Amore”, “Rosamunde Pilcher”, ” Secret millionaire”, “Inga Lindstrom”.

Ovviamente ancora non si sa la data di “riapertura” di Uomini e Donne, l’unica cosa che possiamo fare è attendere e goderci i nuovi programmi in onda.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/12/maria-de-filippi-e-maurizio-costanzo-abbiamo-fatto-la-separazione/

Pulsante per tornare all'inizio