Giancarlo Magalli, il noto conduttore de ‘I Fatti Vostri’ è intervenuto durante una recente puntata del programma televisivo di Simona Ventura. Negli studi di ‘Settimana Ventura’ si è parlato del turbolento rapporto che ha coinvolto per anni Magalli e la sua ex collega Adriana Volpe.
L’ex conduttrice è tornata al centro dell’attenzione non solo per i rapporti critici vissuti con Giancarlo Magalli ma anche per esser una delle concorrenti più discusse della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E mentre Adriana Volpe vive la sua avventura nella Casa più spiata d’italia, il noto conduttore della Rai ha raccontato al pubblico di Simona Ventura le sue opinioni sulle ultime dichiarazioni fatte dalla gieffina.
Guerra legale VS Messaggi di pace
Il volto noto de ‘I Fatti Vostri’ ha scelto di raccontare del rapporto turbolento con la Volpe nel programma televisivo di Simona Ventura. Giancarlo Magalli non ha nascosto quanto sia stato difficile lavorare insieme per anni, ma nello stesso tempo non nasconde il desiderio di riavere un rapporto civile con la diretta interessata.
«Abbiamo lavorato insieme otto anni. Sono stati un pò faticosi, perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un pò si fa fatica. Ma anche non per motivi gravi. C’è gente che ammazza il marito perché russa. Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse, quindi credo che anche lei si senta più sollevata. […] Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni. Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due.»
Tali dichiarazioni potrebbero esser fatte note all’attuale concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ nel corso delle prossime puntate del reality. Non a caso, sono moltissimi i telespettatori che attendono intrepidi un confronto in diretta fra Magalli e Adriana Volpe.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso, studio vuoto per il Coronavirus, in diretta senza pubblico