Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, studio vuoto per il Coronavirus, in diretta senza pubblico

Il Coronavirus è una minaccia da non sottovalutare. Lo sa bene Barbara D’Urso che, durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, è dovuta andare in onda introducendo una grande novità. Per la prima volta, infatti, la trasmissione è stata girata senza la presenza del pubblico in studio. Mediaset, infatti, ha dovuto rispettare l’ordinanza imposta dalla regione Lombardia che ha decretato «la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato». Una misura cautelare per prevenire un ulteriore contagio dei cittadini.

La reazione di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha, ovviamente, accolto la decisione di andare in onda senza pubblico con assoluto consenso e professionalità. «In rispetto dell’ordinanza della Regione Lombardia sul Coronavirus, Mediaset ha deciso che questa sera Live Non è la d’Urso andrà in onda in diretta senza pubblico in studio. Una scelta che condivido totalmente per senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e i tecnici che lavorano al programma». Sono queste le parole che la conduttrice ha diffuso tramite i suoi canali social. «La decisione è stata presa visto che la Lombardia è la regione di gran lunga con più contagiati e alcuni casi sono stati registrati anche a Milano. Il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha chiesto di prendere tutte le misure per fermare la diffusione del virus. Anche noi vogliamo contribuire», ha aggiunto.

Barbara D'Urso

Studio vuoto a causa del Coronavirus

Ovviamente per Barbara D’Urso, abituata ad avere in studio un nutrito numero di persone, non è stato facile andare in onda senza il suo pubblico. La minaccia del Coronavirus, però, è impellente e la conduttrice sa bene che vanno prese tutte le misure precauzionali del caso. «Si dice che ‘the show must go on’, sì, ma giustamente senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile», ha aggiunto la donna. «Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto ma cercherò comunque di tenervi compagnia e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social».

Pulsante per tornare all'inizio