Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroReality Show

Adriana Volpe, il marito tuona: tutta la verità dopo la RAI

Adriana Volpe ancora al centro della bufera mediatica. Questa volta parla l‘imprenditore e marito di Adriana, Roberto Parli.

Lo scontro

Adriana Volpe è una conduttrice e volto noto della televisione italiana che oggi si ritrova a combattere ancora contro le polemiche nate all’interno della casa del GF VIP. Si mette in discussione la carriera in RAI di Adriana che ha lasciato la conduzione del programma “I fatti vostri” a causa di un’accesa discussione con Giancarlo Magalli. Si dice ora che Adriana si troverebbe senza lavoro e che a causa del periodo negativo che sta vivendo sarebbe molto irascibile nei confronti dei concorrenti del GF. Famoso è il litigio con Rita Rusic che ha accusato la donna di essere troppo autoritaria e scontrosa durante la vita quotidiana. Adriana Volpe risponde con un’altra realtà dei fatti: ha continuato a lavorare e non è mai stata disoccupata dopo aver lasciato gli uffici RAI. A fare luce sulla questione “Volpe” è il marito che vuole mettere fine alle polemiche che stanno colpendo la moglie in questi giorni. Roberto Parli, imprenditore con sede lavorativa a Montecarlo, dichiara che Adriana ha continuato a darsi da fare e che è riuscita a risollevarsi. Nonostante la lontananza l’uomo incontra la moglie ogni fine settimana a Roma cercando di essere il più possibile presente nella vita della conduttrice.

Pulsante per tornare all'inizio