Adriana Volpe ieri e oggi: irriconoscibile, non sembra lei [FOTO] [VIDEO]
Adriana Volpe per moltissimi anni è entrata nelle case degli italiani conducendo il noto programma della rete Rai ‘I Fatti Vostri’. La sua vita professionale è stata sempre molto più esposta rispetto a quella privata; tanto da averla tutelarla con estrema attenzione.
Ma, da quando i riflettori sono tutti puntati sul ‘Grande Fratello Vip’, alcune caratteristiche più intime della conduttrice si sono esposte al pubblico. Adriana è infatti una delle attuali concorrenti del ‘GF Vip’. E se per alcuni inquilini della Casa il suo carattere molto pacifico sembrerebbe esser una strategia di gioco, per altri rappresenta un’ancora sicura.
Fra i concorrenti del noto reality show c’è anche una persona che le ricorda molto il passato. Lui è Antonio Zequila e i due si sono conosciuti tantissimo tempo fa, quando ancora giovani i loro volti non erano così tanto celebri. Il racconto poetico di Zequila ha appassionato tantissimi telespettatori durante una recente puntata del reality, soffermandosi soprattutto sulle caratteristiche fisiche di Adriana Volpe, che all’epoca avevano colpito l’attore. Ma vediamo insieme quanto la conduttrice sia cambiata negli anni.
Irriconoscibile
Nel corso degli anni la bellezza di Adriana Volpe è rimasta immutata, come magnetico è ancor oggi il suo sorriso. Ma molti anni fa la conduttrice, nonché attuale concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ si era presentata al pubblico in una veste diversa. Giovanissima e mora; il capello mosso rendeva il suo profilo ancor più selvaggio. È incredibile quanto Adriana Volpe sia cambiata da allora.
Ecco un video che ritrae la conduttrice poco più che diciottenne durante una puntata del celebre quiz ‘La ruota della fortuna’ condotto da Mike Bongiorno. Un anno dopo dalla sua fugace apparizione in Tv, Adriana Volpe cominciò a muovere i primi passi verso il successo.
https://www.instagram.com/p/B80x6Q5qsUm/
VEDI ANCHE: Adriana Volpe, il marito tuona: tutta la verità dopo la RAI