Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Adriana Volpe tensione piccante al Grande Fratello Vip: flirt in casa?

Adriana Volpe è attratta da uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip? Tutti notano una certa intesa, ma di chi si tratta? Ecco i dettagli del gossip che sta facendo il giro del web.

Nuovo flirt al GF Vip, Adriana Volpe esce allo scoperto

Adriana Volpe è certamente uno dei personaggi più discussi all’interno del GF Vip 2020. Per alcuni falsa, e per altri fin troppo sincera, l’ex spalla di Magalli non passa di certo inosservata.

La sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia è stata contraddistinta da confessioni intime, liti e momenti di grande emotività. Ma non sembra mancare nel suo curriculum al GF Vip anche un flirto presunto tale.

Ma chi è il coinquilino interessato? Si tratterebbe del giovane Andrea Denver: ecco cosa è successo.

Andrea Denver e l’attrazione fisica

Sui social si rincorre la voce di un flirt tra Adriana Volpe e Andrea Denver. Tutto sarebbe iniziato a seguito di un servizio fotografico in piscina a cui hanno preso parte in coppia. La loro intesa non è passata inosservata ai presenti e al pubblico televisivo. Fernanda Lessa, infatti, ha subito detto: “Che carini che siete! Sembrate due innamorati”. A ciò il giovane ha risposto dicendo:Non sono soddisfatto dalla foto, ma da altro…”.

I loro nomi sono subito rimbalzati su Twitter, entrando in poche ore in tendenze. I fan già vedono in loro la prossima coppia del GF Vip, convinti che la loro attrazione fisica non lasci nessun dubbio: di certo Alfonso Signorini non mancherà di fare qualche domanda a riguardo nella prossima puntata del programma.

Va ricordato, inoltre, che Adriana Volpe è felicemente sposata con Roberto Parli ed è madre di una figlia, mentre Andrea Denver è fidanzato, di molto più giovane, ha una fidanzata che lo aspetta fuori dal programma.

LEGGI ANCHE: Trono Classico, oggi 21 febbraio: lacrime e rivelazioni in studio

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio