Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 20 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 20 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Maria è venuta a conoscenza della verità, che si è rivelata essere decisamente diversa da quelle che erano le sue iniziali supposizioni. Dori Vilches, infatti, pur nascondendo un segreto, non è una carnefice, ma una vittima. Vittima di Fernando, del quale subisce a tal punto il fascino da acconsentire a qualsiasi sua richiesta, arrivando a mettere a repentaglio la sua stessa vita.
Il Mesia, inoltre, è finito tra i sospetti anche di Severo e Carmelo. La coppia ha deciso di mettere a punto un piano per scoprire se esista un legame tra Fernando e il sottosegretario Garcia Morales, intenzionato a cancellare Puente Viejo.
Qualcosa si è smosso infine anche sul fronte Esther – Don Berengario. In tal senso, propizio è stato il ritorno in città di Don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 20 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 20 febbraio, i riflettori saranno nuovamente puntati su Esther. La ragazza, che si è presentata a Puente Viejo dichiarando di essere la figlia di Don Berengario, ha l’aria di essere una persona dolce e con le migliori intenzioni. L’apparenza però, si sa, spesso inganna. Ad aver fiutato che c’è qualcosa che proprio non quadra è Dolores, che vede in Esther una bugiarda e, di conseguenza, un potenziale pericolo.
Intanto, mentre risulterà sempre più chiaro che tra Garcia Morales e Fernando esista un accordo per distruggere Puente Viejo, Severo e Carmelo cercano insieme una soluzione per salvare la cittadina e i suoi abitanti.
Nel frattempo Lola si accorge che qualcosa non va: la ragazza, promessa sposa di Prudencio, si sente come inseguita da una misteriosa figura. I suoi sospetti si riveleranno fondati.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 16 al 22 febbraio: ecco cosa accadrà

Pulsante per tornare all'inizio