Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 19 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 19 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Maria, dopo aver interrogato Dori Vilches attraverso l’utilizzo di un farmaco, ha scoperto che la donna ha più di qualche pericoloso segreto da nascondere: mentre era in uno stato di dormiveglia ha infatti lasciato intendere di essere un personaggio pericoloso. La Castaneda ha così ha deciso di chiedere aiuto a Irene: ha consegnato nelle mani della giornalista una lettera e l’ha invitata ad indagare sul mistero che avvolge la Vilches.
Intanto, intenzionati a far desistere Garcia Morales dal suo intento di costruire una diga vicino al centro abitato, Carmelo e Fernando hanno chiesto un incontro all’uomo. Durante la riunione però, a causa di una lite furiosa, il sindaco si è visto costretto ad abbandonare l’incontro. Rimasti da soli, Garcia Morales e il Mesia hanno lasciato intendere di avere un accordo.

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 19 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 19 febbraio, Maria si renderà conto di aver sbagliato le sue supposizioni. Dori Vilches, infatti, pur nascondendo un segreto, non è una carnefice, ma una vittima. L’infermiera, innamoratissima di Fernando, subisce a tal punto il fascino del suo capo da acconsentire a qualsiasi sua richiesta, mettendo a repentaglio la sua stessa vita.
Ma Maria non sarà l’unica a tramare contro Fernando: Severo e Carmelo decideranno di mettere a punto un piano per scoprire se esiste un legame tra il Mesia e il sottosegretario Garcia Morales, intenzionato a cancellare Puente Viejo.
Infine qualcosa si smuoverà anche sul fronte Esther – Don Berengario: in tal senso sarà propizio il ritorno in città di Don Anselmo.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 16 al 22 febbraio: ecco cosa accadrà

Pulsante per tornare all'inizio