Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 22 febbraio: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de Il Segreto sulle puntate che andranno in onda da domenica 16 febbraio a venerdì 22 febbraio 2020, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà tra gli abitanti di Puente Viejo.

Le trame da domenica 16 a venerdì 22 febbraio

Cosa accadrà, quindi, nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda da domenica 16 a venerdì 22 febbraio? Dori Vilches, l’infermiera che ha sottoposto Maria alle cure di agopuntura, deciderà di eseguire alla lettera gli ordini imposti da Fernando, e rallentare così la guarigione della Castaneda. Qual è il motivo di tanta dedizione? Tra i due sembra esserci decisamente di più di un semplice rapporto di lavoro: la donna, infatti, si dimostrerà totalmente presa da Fernando. Decisa a comprendere meglio cosa sta accadendo tra i due e perché questo debba ripercuotersi sulla sua salute, Maria decide di escogitare un diabolico piano. Complice Irene, la Castaneda somministrerà a Dori un farmaco che la farà cadere in uno stato di dormiveglia. Sarà proprio in quel momento che le rivolgerà una serie di domande per scoprire qualcosa in più sul passato della donna.

Anticipazioni Il Segreto: cosa accadrà

Ma le anticipazioni de Il Segreto non finiscono qui. Sempre più preoccupati per le sorti di Puente Viejo e decisi a risollevarne le condizioni, Fernando e Carmelo chiedono un incontro a Garcia Morales. Questo acconsentirà a parlare con i due, ma a causa di una lite il Leal prenderà la decisione di andar via. Proprio nel momento in cui il Mesia resterà solo con il sottosegretario, risulterà evidente come i due non siano poi così avversi l’un l’altro.
Intanto Prudencio deciderà di scrivere una lettera a suo fratello Saul per informarlo della felice notizia: a breve convolerà a nozze con l’amata Lola. Tutto sembra essere rose e fiori tra i due futuri coniugi, ma entrambi sono ignari del fato che Donna Francisca sta architettando qualcosa di diabolico per mettere i bastoni fra le ruote ai due.

Pulsante per tornare all'inizio