Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 13 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 13 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, ampio spazio è stato dato alla rivalità tra Donna Francisca e Prudencio. Dopo aver avuto un colloquio con lei, l’Ortega è tornato dalla sua amata Lola a comunicarle la bella notizia appresa. I due pensano infatti di finalmente dormire sonni tranquilli e iniziare con serenità ad organizzare le loro nozze, convinti che la matrona li lascerà finalmente in pace. Ciò di cui Prudencio non si è reso conto è che la Montenegro ha soltanto finto di dare alla coppia una tregua, mentre in realtà sta ancora tramando contro i due.
Nel frattempo i cittadini di Puente Viejo hanno deciso di organizzare un’altra riunione, capeggiata da Severo e Carmelo, con il fine di escogitare un piano per opporsi alle perfide intenzioni di Garcia Morales.

Loading...

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 13 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 13 febbraio, si tornerà a parlare di Maria e di Fernando. La donna è furiosa con il suo ex marito che, invece di darle il suo supporto e di aiutarla a guarire, la sta cercando di ostacolare con tutte le sue forze. L’uomo, infatti, ha contattato l’infermiera Dori Vilches e l’ha intimata di diminuire l’intensità delle sedute di agopuntura, affinché la guarigione della Castañeda sia sempre più lenta. Fernando rifiuta ogni accusa della donna, ma quando questa si allontana svela finalmente i suoi piani. Complice dei quali è un personaggio quasi insospettabile.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 febbraio: ecco cosa accadrà

Loading...