Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 febbraio: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de Il Segreto sulle puntate che andranno in onda da domenica 9 febbraio a venerdì 14 febbraio 2020, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà tra gli abitanti di Puente Viejo.

Le trame da domenica 9 a venerdì 14 gennaio

Cosa accadrà, quindi, nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda da domenica 9 a venerdì 14 febbraio? Garcia Morales, infastidito dall’atteggiamento della nuova assemblea cittadina, deciderà di punire ancora una volta gli abitanti di Puente Viejo, isolando il paese.
Uno dei protagonisti della settimana sarà Don Berengario. Egli si ritroverà infatti a dover confessare una scomoda verità, confermando i pettegolezzi altrui. Dovrà quindi ammettere che, sì, Esther è proprio sua figlia. La ragazza, però, è appena giunta in paese con intenzioni ben poco oneste, che presto si sveleranno in tutta la loro venialità.

Anticipazioni Il Segreto: cosa accadrà

Ma le anticipazioni de Il Segreto non finiscono qui. Intanto Prudencio, ignaro del complotto che Francisca Montenegro sta organizzando ai suoi danni per mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore, deciderà di chiedere la mano della sua amata. Alla proposta, atto finale di una caccia al tesoro messa a punto dall’uomo, Lola non potrà che rispondere di sì, nonostante questo le causi una forte agitazione. La donna, infatti, sa bene che Donna Francisca – nelle mani della quale ancora si trova relegata – potrebbe non prendere affatto bene la notizia. I due, promessi sposi, annunceranno le loro nozze ai loro cari.
Nel frattempo anche Maria Castaneda avrà delle grane di cui occuparsi. Furiosa con Fernando Mesia, ella sospetta (a ragione) che sia stato lui a ostacolare la sua guarigione. L’uomo, infatti, ha intimato l’infermiera Dori Viliches di interrompere immediatamente le sedute di agopuntura. Nonostante Fernando si ritroverà più volte a negare il suo zampino, la verità si paleserà ben presto agli occhi di tutti, telespettatori compresi.

Pulsante per tornare all'inizio