Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 12 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 12 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Don Berengario, dopo aver svelato a Dolores, Marcela e Consuelo che Esther è sua figlia, nata dalla relazione con una vecchia fiamma di nome Marina, ha risposto alle domande delle donne. E ha raccontato loro di essere venuto a conoscenza della ragazza da poco e di aver deciso di prendersene cura, assumendosi le sue responsabilità. Dolores, nonostante fosse stata raccomandata di tenere la confidenza per sé, ha deciso di spargere la voce. In questo modo, nel giro di poco tempo, tutti i cittadini sono venuti a conoscenza del segreto di Don Berengario. Eppure c’è qualcosa che nessuno di loro ancora sa, neanche Don Berengario, e cioè che Esther potrebbe non essere chi dice.

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 12 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 12 febbraio, verrà dato ampio spazio alla rivalità tra Donna Francisca e Prudencio. Dopo aver avuto un colloquio con lei, l’Ortega è tornato dalla sua amata Lola a comunicarle la bella notizia: possono finalmente dormire sonni tranquilli e iniziare ad organizzare le loro nozze, perché la matrona li lascerà in pace. Quello di cui Prudencio non si è reso conto è che quella della Montenegro è solo una finta tregua: la nobildonna sta ancora tramando contro i due.
Nel frattempo i cittadini di Puente Viejo organizzano un’altra riunione, capeggiata da Severo e Carmelo, per escogitare un piano per opporsi alle perfide intenzioni di Garcia Morales.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 febbraio: ecco cosa accadrà

Pulsante per tornare all'inizio