Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 11 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 11 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Dolores, insospettitasi dal visibile legame tra Esther e Don Berengario, ha iniziato a far circolare dei pettegolezzi sul loro conto, arrivando ad insinuare che tra i due ci fosse del tenero. Una volta giunta al suo orecchio la voce, Il sacerdote, per mettere a tacere le chiacchiere e preservare la dignità della ragazza, ha dovuto confessare che Esther è proprio sua figlia.
Nel frattempo Maria è venuta a sapere dalla sua infermiera, Dori Vilches, del tentativo di Fernando di ostacolare le sedute di agopuntura, che le stavano portando davvero molto beneficio, nonostante il dolore. Così la donna si è precipitata dal Mesia con grande rabbia, chiedendogli il perché del suo comportamento. L’uomo, però, ha negato con forza che ci fosse il suo zampino.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 11 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 11 febbraio, Don Berengario, dopo aver svelato a Dolores, Marcela e Consuelo che Esther è sua figlia, nata dalla relazione con una vecchia fiamma, Marina, approfondirà la questione. E racconterà alle donne di essere venuto a conoscenza della sua esistenza da poco e di aver deciso di prendersene cura, assumendosi le sue responsabilità. Dolores, invece di tenere la confidenza per sé, deciderà di spargere la voce facendo così in modo che, nel giro di poco tempo, tutti i cittadini vengano a conoscenza del segreto di Don Berengario. Eppure c’è qualcosa che nessuno di loro ancora sa e cioè che Esther potrebbe non essere chi dice.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 febbraio: ecco cosa accadrà

Pulsante per tornare all'inizio