Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 10 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 10 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto era stata messa in evidenza tutta la difficile situazione che stanno vivendo gli abitanti di Puente Viejo. Per cercare di porre un freno alle azioni subdole e sconsiderate di Garcia Morales, i cittadini sono arrivati a minacciarlo di sporgere denuncia contro di lui ai giornali. L’uomo, insensibile alle richieste, ha però deciso di vendicarsi del comitato, isolando completamente il Paese. Intanto la giovane Esther è arrivata a Puente Viejo, portando con sé un inconfessabile segreto. La ragazza, infatti, è la figlia di Don Berengario, frutto dell’amore giovanile del sacerdote e di una sua vecchia fiamma, Marina.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 10 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 10 febbraio, sarà protagonista la vicenda che vede coinvolti Esther e Don Berengario. Dolores, insospettitasi dal legame che unisce i due, inizierà a far circolare dei pettegolezzi sul loro conto. I cittadini arriveranno ad insinuare che tra i due ci sia del tenero e così il sacerdote, per mettere a tacere le chiacchiere e preservare la dignità della ragazza, dovrà confessare l’inconfessabile: Esther è sua figlia.
Intanto Maria, verrà a sapere dalla sua infermiera, Dori Vilches, del tentativo di Fernando di ostacolare le sedute di agopuntura, che tanto beneficio le stavano portando. Così si rivolgerà al Mesia con grande rabbia, chiedendogli il perché del suo comportamento. L’uomo, però, negherà con forza quanto affermato.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 febbraio: ecco cosa accadrà

Pulsante per tornare all'inizio