Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Diletta Leotta? “E’ stupendo”

Avete mai visto il fratello di Diletta Leotta? Forse non tutti sanno che l’affascinante giornalista e conduttrice televisiva, è la più giovane di cinque fratelli. I suoi genitori infatti prima di convolare a nozze, erano stati entrambi impegnati in precedenti relazioni, dalle quali erano nati altri figli. Il padre di Diletta aveva infatti una figlia, mentre la madre tre figli, tra cui il bellissimo e affascinante Mirko, divenuto una star di Instagram anche grazie agli scatti condivisi dalla sorella. 

Una famiglia allargata e bellissima quella di Diletta Leotta. Ma se della mamma e della sorella della conduttrice vi abbiamo già parlato in precedenza (ndr.), questa volta vogliamo dedicarci ad uno degli uomini di casa. Il fratello maggiore della Leotta ,Mirko Manola, bello e in carriera.

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, nasce dalla precedente relazione della madre della giornalista. Ofelia Castorina, prima di convolare a nozze con Rori Leotta, era stata sposata con un altro uomo da cui aveva avuto tre figli (fratelli oggi di Diletta). Mirko, fa un lavoro completamente diverso rispetto alla sorella minore. Non è un personaggio del mondo dello spettacolo, ma bensì uno stimato chirurgo plastico

Una famiglia bellissima e allargata quella di Diletta Leotta

Come è possibile notare dagli scatti che Diletta Leotta pubblica spesso sul suo profilo Instagram personale, la sua famiglia è composta da persone veramente affascinanti. Non di rado la conduttrice, torna in Sicilia, a Catania, per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Ed è proprio in questi momenti che abbiamo modo di vedere i bellissimi parenti di Diletta. In uno scatto postato dall’affascinante giornalista televisiva la Leotta si lascia immortalare in compagnia del fratello a Dubai. “Sempre insieme – scrive Diletta -. Brother and sister“. Ma ciò che hanno notato molti follower, oltre al fatto che la conduttrice sia sempre in super forma, è di quanto anche il fratello Mirko abbia un fisico scolpito e uno sguardo ammaliante. Capelli biondi e occhi chiari, insomma un vero ‘principe azzurro’. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dal web

E se la bellezza di Diletta Leotta non è un mistero, scoprire che anche il fratello sia altrettanto affascinato ha lasciato molti follower sbalorditi. Sul profilo Instagram della giornalista si leggono infatti commenti del tipo: “Una famiglia di bellissimi, tuo fratello è stupendo“. A cui si aggiunge chi scrive: “Ma siete tutti stupendi!”; e poi c’è chi ironicamente commenta: “Ma tua madre e tuo padre erano Mr e Miss Universo?”. Diletta ha spesso parlato con orgoglio della sua famiglia allargata e in una recente intervista a GQ, aveva affermato: “I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale. Siamo sempre stati molto vicini, a volte anche troppo”.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e la rabbia del web: “Tuo fratello chirurgo ti ha rifatta tutta” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio