Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi è Ofelia Castorina, la mamma di Diletta Leotta

Stessi capelli biondi, stesso sorriso e stesso sguardo magnetico: Ofelia e Diletta sono due gocce d’acqua. Buon sangue non mente e la giornalista di Sky ha ereditato tutta la sua bellezza dalla mamma. Elegante e affascinante, la signora Ofelia negli ultimi anni è diventata molto popolare su Instagram, grazie soprattutto alle foto postate dalla Leotta e alla grande somiglianza fra le due donne.

La conduttrice ha un legame fortissimo con sua madre e non perde occasione per mostrare la sua bellezza ai follower di Instagram, che sembrano apprezzare la mamma di Diletta e la riempiono di Like e complimenti. “Ma qui facciamo a gara a chi è più bella”, ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto “Siete bellissime”, “Ecco da dove viene tanta bellezza”, “Sembrate sorelle” oppure “Questo è il primo caso in cui vorrei sempre la suocera a casa mia”.

Nonostante i tanti corteggiatori su Instagram, mamma Ofelia è sposata da anni con l’uomo della sua vita, il padre di Diletta Leotta. I genitori della giornalista sono i protagonisti di una storia d’amore raccontata qualche tempo fa dalla giornalista durante un’intervista a GQ Italia.

“La mia è una famiglia allargata – aveva confessato -. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo – aveva aggiunto -. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”.

Mamma Ofelia vive a Catania, dove è nata Diletta Leotta, ma quando può raggiunge Milano per stare insieme alla figlia e al genero Matteo Mammì, dirigente di Sky che presto porterà all’altare la giornalista.

Diletta Leotta tutta rifatta: le foto hackerate

Diletta Leotta ha subito una gravissima violazione della privacy. È successo qualche anno fa, nel 2016 precisamente. Il profilo iCloud della bella giornalista sportiva è stato hackerato. Le sue foto private e un video, in particolare,  sono stati messi in circolazione su Internet. Una serie di scatti ad alto tasso erotico che per giorni hanno infiammato i social network. La Leotta si è subito rivolta alla polizia postale per mettere al sicuro la sua privacy violata. Ha poi spiegato che gli hacker avevano preso di mira un suo telefono cellulare, contenente foto privatissime di alcuni anni fa. Diletta ha sporto denuncia e invitato gli utenti del web e i giornali a non usare tali immagini. La bella bionda è poi tornata recentemente sull’argomento, confessando di aver sofferto molto per l’accaduto ma di essere comunque riuscita ad andare avanti. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, la Leotta ha ammesso, clamorosamente, che rifarebbe quegli scatti esattamente nello stesso modo.

Le dichiarazioni di Diletta

“Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account, ha dichiarato con sincerità. La conduttrice in effetti non si è mai vergognata del proprio corpo e della sua intimità: a provocarle disagio e sofferenza, semmai, è stato assistere allo sbandieramento in piazza dell’ambito più privato della sua vita. Il fatto tuttavia sembra averla rafforzata anziché abbattuta: “Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività”. 

Non a caso, dopo l’iniziale stordimento, l’affascinante Diletta ha continuato a condividere sui social foto della sua quotidianità che evidenziano un sex appeal innegabile. I commenti di chi si rivolge a lei con volgarità o di chi insinua che il suo lavoro sia dovuto alle raccomandazioni del fidanzato e dirigente Sky Matteo Mammì (“Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata”, ha dichiarato) non intaccano la sua sicurezza. La conduttrice sa incassare e, ancor meglio, sa godersi tutti i suoi successi.

Diletta Leotta come non l’avete mai vista, lo scatto bollente sui social

 

Diletta Leotta nelle ultime ore ha fatto una confessione che ha scioccato tutti i suoi fan. Infatti nonostante la Leotta sia molto apprezzata sia dal pubblico femminile ma soprattutto dal pubblico maschile per la sua bellezza e la sua sensualità, la conduttrice ha rivelato un lato di lei poco conosciuto, nascosto ed intimo, decisamente acqua e sapone. Diletta Leotta ha ammesso di essere una donna da pigiama e calzini.

La Leotta, conduttrice di radio e tv, influencer da 3 milioni di follower ai microfoni di “Un Giorno da Pecora”, su Rai Radio1, ha raccontato che in casa, la sera, ama e preferisce di gran lunga stare comoda con il pigiamone, come tutte le donne: “Se la sera a casa sto col pigiamone? Si, certo ma come no, col pigiamone e le calze di lana”. E quando il conduttore le ha chiesto se amasse anche le calze di lana con i disegnini la Leotta ha ammesso: “Certo, si, proprio quelle, sono patita di tutti questi prodotti!”. Così Diletta, icona sexy e sogno proibito di numerosi uomini ha confessato di amare gli outfit comodi soprattutto in casa, durante le giornate fredde, da indossare stando comodamente sdraiata sul divano. Chi può darle torto d’altronde.

Pulsante per tornare all'inizio