Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Diletta Leotta? È un incanto [FOTO]

Forse non tutti sanno che la bellissima Diletta Leotta ha una sorella altrettanto avvenente. Su di lei non circolano molte informazioni ma si sa che è nata dalla precedente relazione di Ofelia Castorino. La donna, infatti, prima di convolare a nozze con Rori Leotta è stata sposata con un imprenditore dal quale ha avuto due figli.

https://www.instagram.com/p/BrnnNJbFq1f/

Chi è la mamma di Diletta Leotta

Si chiama Ofelia Castorina ed è la mamma di una delle giornaliste italiane più amate. Professionista siciliana (è un architetto), da qualche anno, merito della popolarità della figlia, è diventata una vera e propria star su Instagram. Il suo profilo, pieno di immagini che la ritraggono in compagnia della sua splendida famiglia, è preso letteralmente d’assalto.

E’ sposata con Rori Leotta, una storia d’amore che va avanti da anni. In una recente intervista la Leotta ha parlato della sua famiglia: “La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”.

La nuova vita di Diletta Leotta

Intanto, la vita sentimentale di Diletta Leotta, sembra andare a gonfie vele. Chiusa recentemente la sua lunga storia d’amore con lo storico compagno, il manager Matteo Mammì, la giornalista sportiva si è lasciata andare tra le braccia di un nuovo uomo. Si tratta di Daniele Scardina, detto King Toretto, campione dei super medi. I due fanno coppia da qualche mese: “Diletta Leotta? La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno“, ha dichiarato in una recente intervista.

Pulsante per tornare all'inizio