Camilla+e+Carlo%3A+lei+lo+ha+lasciato+con+una+lettera+spezzandogli+il+cuore
velvetgossipit
/2019/07/21/camilla-e-carlo-lei-lo-ha-lasciato-con-una-lettera-spezzandogli-il-cuore/amp/

Camilla e Carlo: lei lo ha lasciato con una lettera spezzandogli il cuore

La storia d’amore tra Camilla e il principe Carlo è stata spesso osteggiata sia dalla famiglia reale che dal pubblico, eppure i due hanno dimostrato una grande resistenza alle critiche e agli insulti.

La coppia, dopo essere convolata finalmente a nozze, si è sempre mostrata in pubblico sorridente, anche se dietro c’era sempre lo spettro della defunta Lady Diana. Ma, a quanto pare, non è sempre andato tutto bene tra Camilla e Carlo e come racconta il biografo della duchessa c’è stata una volta in cui lei gli ha spezzato i cuore. Ecco cosa è successo.

Camilla e Carlo: un episodio inedito

La coppia formata da Camilla e il principe Carlo festeggia quest’anno ben 15 anni di matrimonio, arrivati dopo tanti impedimenti. Si tratta di una storia d’amore molto travagliata che ha trovato nemici da ogni parte.

Ad essere sinceri, se l’opinione pubblica non avesse avuto così tanto a cuore le sorti di Lady Diana, avrebbe avuto compassione di questa coppia dal destino così ricco di peripezie. Alla fine, però, Camilla ha ottenuto di sposare Carlo.

Ma adesso emerge fuori un episodio di cui non si sapeva nulla. A raccontarlo è Penny Junor, autore di una biografia (The Duchess: the Untold Story) della duchessa di Cornovaglia. L’episodio risale al 1973 quando Camilla scrisse una lettera a Carlo, spezzandogli il cuore.

LEGGI ANCHE: Lady Diana: bimbo di 4 anni crede di essere la reincarnazione della principessa

Il contenuto della lettera spezzò il cuore di Carlo

Quando Camilla nel 1973 decide di scrivere quella lettera sapeva che avrebbe spezzato il cuore del principe Carlo. Il figlio della regina Elisabetta in quel momento si trovava nella Marina dei Caraibi a molte miglia di distanza e ricevette la lettera di Camilla che comunicava che a breve avrebbe sposato Andrew Parker Bowles.

Carlo rispose con una lettera che cercava di dissuaderla dallo sposarlo. Il principe, inoltre, non era l’unico ad essere contrario alle nozze, ma anche la madre di Camilla allora provò a convincerla a rinunciare:

Sua madre Rosalind non ne fu completamente felice: non pensava che Andrew trattasse sua figlia molto bene. Ma Camilla era determinata.

Nonostante tutto Camilla e Andrew Parker Bowles si sposarono il  4 luglio 1973,  nella cappella di Wellington Barracks a Londra. L’episodio spezzò il cuore e i sogni di Carlo.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona minacce dai detenuti? Ecco come sta adesso

Exit mobile version