Fabrizio Corona minacce dai detenuti? Ecco come sta adesso

Fabrizio Corona riceve ancora minacce dai detenuti? Ecco come sta adesso il re del gossip di cui non si hanno notizie da molto tempo. A parlare è l’avvocato.

Fabrizio Corona: finalmente arrivano notizie sul suo stato di salute

Sono ormai parecchi mesi che non si ha nessuna notizia riguardo a Fabrizio Corona, precisamente dal 25 marzo 2019. Finalmente, però, è riuscita a trapelare qualche importante notizia sul suo stato attuale di salute, grazie ad un’intervista sul settimanale Solo.

Il noto settimanale, infatti, ha intervistato il suo legale, l’avvocato Ivano Chiesa il quale ha fatto delle incredibili dichiarazioni riguardo a Corona.

Загрузка...

Secondo le parole dell’avvocato Fabrizio Corona sta bene e cerca di trascorrere al meglio le proprie giornate, anche se non si trova dove vorrebbe. A quanto dice il suo legale, Corona passa le giornate impegnato in varie attività: scrive e fa palestra, e quando è consentito parla coi familiari e l’avvocato.

Libertà per Corona? Ecco la verità

Fabrizio Corona è ormai da mesi in carcere e l’avvocato rassicura stavolta che non ha più subito minacce da parte degli altri detenuti.

Ivano Chiesa e gli altri colleghi stanno cercando un modo per far uscire Corona dal carcere in tempi “brevi”, prima del 2022. Ciò che cercano di fare è di proporre un altro affidamento terapeutico.

Al momento, però, non c’è nulla di certo e non resta che attendere per scoprire se la proposta sarà accolta o respinta. Nel caso in cui il riscontro dovesse essere positivo, Fabrizio Corona potrà tornare in libertà e ritornare a vivere la propria vita insieme alle persone che ama.

Il legale ha anche speso alcune parole per gli “alimenti non versati” al figlio Carlos Maria, avuto da Nina Moric. Riguardo a ciò, Corona proverebbe un gran senso di colpa per il dolore di suo figlio. Ha detto che se anche combina delle ‘cavolate’, Fabrizio Corona è una persona amabile e sensibile.

LEGGI ANCHE: Lady Diana bimbo di 4 anni crede di essere la reincarnazione della principessa

Comments

commenti

Загрузка...